SBLOCC ONE BLU


SBLOCC ONE BLU

IDEALE PER CHI HA PROBLEMI DI ARTICOLAZIONI utile nel trattamento delle affezioni dolorose infiammatorie.

Sblocc One Blu è utile per problemi alle articolazioni e per disturbi reumatici come artriti e artrosi, per favorire la fisiologica struttura del tessuto osseo e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Le articolazioni sono spesso colpite da svariati problemi cronici e degenerativi con veri e propri stati di malessere o dolore.

Proprietà degli ingredienti:

Cartilagine di squalo, utile come coadiuvante nel trattamento delle affezioni dolorose infiammatorie

Il principale eccipiente di Sblocc One Blu è la cartilagine di squalo australiano, ricca di sostanze proteiche (aminoacidi), collagene denaturato ed altri componenti di varia natura come calcio e fosforo perfettamente biodisponibili dal nostro organismo per la composizione del tessuto cartilagineo articolare. Si tratta di un alimento utile come coadiuvante nel trattamento delle affezioni dolorose infiammatorie (osteoartrite, artrite reumatoide, artrosi e reumatismi, cartilagini consumate, infiammazioni articolari come ginocchia, gomiti e spalle,), per incentivare le difese immunitarie, il ricambio cellulare e per accelerare il recupero muscolare negli sportivi.

Perna canaliculus polvere, stimola il processo anti-infiammatorio.

L’uso dei molluschi e degli oli di pesce per combattere stati infiammatori è stato  ampiamente descritto in letteratura. L’attività antinfiammatoria del “Mollusco verde” è da attribuirsi principalmente all’elevato contenuto di omega 3, notoriamente conosciuti per la loro azione antinfiammatoria; riducono infatti la produzione di prostaglandine e citokieni, mediatori che stimolano il processo infiammatorio.

Glucosamina solfato: favorisce la costruzione di nuova cartilagine, blocca la distruzione eccessiva di quella esistente, favorisce la riduzione del dolore e incrementa la mobilità.

La glucosamina è un aminomosaccaride, composto naturale che il nostro organismo ricava dal glucosio. La glucosamina è necessaria per la produzione diun’importante famiglia di macromolecole chiamate glicosaminoglicani (GAG), componenti essenziali della cartilagine. Con l’invecchiamento, la quantità di glucosamina prodotta dall’organismo diminuisce. Il risultato è una deficienza diGAG. Allora la cartilagine e le ossa sfregano uno contro l’altra, danneggiando i giunti e il liquido sinoviale che li lubrifica diventa acquoso e meno consistente. Ricercatori hanno dimostrato che se correggiamo la mancanza di glucosamina, riusciamo a ristabilire la capacità dell’organismo di fornire tutte le sostanze vitali necessarie per ripristinare le articolazioni logorate.

Artiglio del diavolo: pianta con spiccate proprietà utili per il sistema osteoarticolare

L’azione terapeutica dell’Artiglio del diavolo è di tipo antinfiammatorio, (soprattutto in caso di reumatismo degenerativo, articolare acuto e cronico, artriti acute e croniche, artrosi), analgesica, spasmolitica; inoltre possiede azione normalizzante l’eccesso di colesterolo e di acidi urici. Gli effetti antinfiammatori dell’arpagoside sono stati dimostrati in maniera convincente: sono risultate evidenti la diminuzione dell’infiammazione locale e la stabilizzazione della funzione articolare, senza alcuna regressione dopo la sospensione del trattamento.

Vitamina C: utile per la stimolazione del sistema immunitario, protegge le cellule dallo stress ossidativo e favorisce l’assimilazione del ferro.

Inoltre la vitamina C svolge un ruolo importante nella sintesi del collagene che va a costituire la struttura di molti tessuti del corpo, tra i quali ossa, cartilagini, gengive, pelle, tendini e vasi sanguigni.

Vitamina E: protegge i tessuti dell’organismo dai radicali liberi e  le membrane cellulari dall’ossidazione.

Modo d’uso: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno

Blister da  60 capsule

Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l’utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell’utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante.

 

Contiene:

CARTILAGINE DI SQUALO PLV
PERNA CANALICULUS PLV
ARTIGLIO DEL DIAVOLO ES, 1% ARPAGOSIDE
GLUCOSAMINA
VITAMINA C
VITAMINA E (50%)

Una scatola contiene 60 CAPSULE.

ACQUISTA ORA

 

 
 

SaluteNatura Social

  • RSS feed
  • Twitter
  • Facebook